Farmacia Aleda | Fossacesia

Farmacia San Donato Fossacesia 1 dopoDOPO
Farmacia San Donato Fossacesia 1 primaPRIMA
Farmacia San Donato Fossacesia 2 dopoDOPO
Farmacia San Donato Fossacesia 2 primaPRIMA

Informazioni Progetto

Cliente

Farmacia Aleda

Data Realizzazione

Ottobre 2021

Località

Fossacesia

Superficie

Mq. 178

Descrizione Progetto

Per la farmacia ALEDA abbiamo realizzato il progetto architettonico ed abbiamo effettuato la direzione lavori con arch. Mirko Cupido che ha provveduto anche alla sicurezza del cantiere e coordinato i lavori di impiantistica elettrica e termoidraulica realizzate da aziende ns. collaboratrici.

Ci siamo occupati di tutte le pratiche burocratiche comunali, ASL di competenza e regione per poter far aprire nei tempi la farmacia dato che era una del concorso Monti.

Per quanto riguarda ROCA SERVICE ha pensato anche allo studio di illuminotecnica con un gioco di luci LED con lampade e strip LED.

Abbiamo realizzato un lay-out moderno caratterizzando le varie zone con strutture autoportanti personalizzate e con una comunicazione di primo livello con effetto 3D studiata dalla divisione PHARMAPRINT.SHOP. La posizione dei banchi singoli è stata realizzata per dare maggior privacy alla clientela e per rendere più fluido il lavoro a banco.

All’interno del punto vendita sono state inserite gondole e contenitore ANNALISA per rendere più facile la presa del prodotto alla clientela.

Si è creato una stanza per effettuare i servizi con annesso bagno con doccia per eventuali trattamenti estetici. Nel retro, ampio spazio per magazzino, laboratorio galenico, ufficio, bagno con accessibilità del disabile e punto smistamento dei prodotti vicino alle cassettiere etico.

Nuova farmacia aperta il 02 ottobre 2021.

Farmacia San Donato Fossacesia
Farmacia San Donato Fossacesia
Farmacia San Donato Fossacesia